Emergenza Covid-19 - Gazzera Colorificio

Emergenza Covid-19

Meno di due mesi fa trascorrevamo le nostre giornate con la solita frenesia, i soliti impegni, senza neppure lontanamente immaginare che in un attimo tutto sarebbe cambiato. Nel giro di pochi giorni, con l’emergenza Coronavirus, siamo stati chiamati a combattere contro un nemico invisibile abbandonando le nostre abitudini e, in alcuni casi, anche le nostre attività… come se ci avessero catapultato in un film di fantascienza!

Inizialmente abbiamo provato paura, per noi stessi, per i nostri famigliari, per colleghi e amici, perciò anche nella nostra azienda ha dominato l’incertezza… questo ci ha portato alla decisione di chiudere il negozio al pubblico e fermare a casa i nostri venditori prima ancora che ci venisse richiesto e, pochi giorni dopo, abbiamo sospeso completamente tutte le nostre attività.

La salute prima di tutto! Questo è stato l’unico nostro obiettivo in queste difficili settimane!

Siamo consapevoli però che la nostra attività rientra fra le attività essenziali, sia per quanto riguarda la vendita al dettaglio di vernici, sia per garantire la filiera di altre attività essenziali, ad esempio gli Autoriparatori, che costituiscono una percentuale importante della nostra clientela.

Per questo motivo riteniamo sia nostro dovere ripartire.

Stiamo organizzando in questi giorni tutti i dettagli per garantire ai nostri collaboratori tutte le precauzioni necessarie e siamo consapevoli che non sarà semplice perché la paura resta e inoltre tutto il mondo va a rilento, però proveremo a ritornare gradualmente alla normalità a partire dal 6 aprile, con un orario di apertura ridotto, nel pieno rispetto delle normative.

Se dovete restare a casa possiamo fornire il materiale necessario per quei lavoretti che avete in mente da tempo, anche con consegna a domicilio!

Tutti i nostri venditori e tecnici sono reperibili telefonicamente e, in aggiunta, ricordiamo che possiamo essere contattati al nostro numero 0171384496 anche via Whatsapp con messaggi o videochiamate. Grazie alla tecnologia, che in questo triste periodo è stata protagonista, potremo dialogare con i clienti: saremo in diretta sul nostro canale Youtube Colorificio Gazzera tutti i venerdì di aprile alle ore 17.00 per rispondere alle vostre domande sul Fai-da-te.

Condividi su:
WhatsApp chat