Chi Siamo

La nostra storia

Il colorificio Gazzera nasce nel 1965 come azienda individuale operante nel settore carrozzeria

in pochi anni il suo nome diventa sinonimo di serietà e qualità, grazie alla selezione accurata di fornitori esperti e attenti alla continua evoluzione del mercato.

Nei primi anni ’90 estende l’attività al settore legno con ottimi risultati, offrendo non solo prodotti vernicianti ma la gamma completa di accessori per la verniciatura e, non meno importanti, servizi come lo sviluppo di formule per miscelare tinte al campione con un sistema tintometrico elettronico e le tecniche per ottenere effetti speciali sia su legno che su metallo.
L’Azienda esprime una equilibrata miscela fra esperienza quarantennale e dinamismo ed entusiasmo che derivano dalla giovane età dei suoi collaboratori; in questo modo anche il cliente più esigente potrà trovare le ultime novità presentate sul mercato affiancate da prodotti storici ma sempre attuali grazie al livello di qualità offerto.

Commercializzando una vastissima quantità di prodotti vernicianti, ausiliari, attrezzature e affini la missione della Gazzera s.r.l. resta quella di soddisfare le esigenze del cliente fornendo prodotti e servizi innovativi in un’ottica di qualità nel rispetto dell’ambiente, dell’ecologia e della sicurezza.

Settori e Linee trattate

Aimale Elisa
Layer-11- (2)

Lo Staff

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.