Hiro, provare per credere… - Gazzera Colorificio

Hiro, provare per credere…

Sono una mamma che lavora… le donne che stanno leggendo capiscono cosa intendo… passiamo la nostra settimana a correre, occupandoci del lavoro, dei figli, della casa… per fortuna nel fine settimana non lavoro, ho il sabato libero… libero per modo di dire perché lo dedico in parte alle faccende di casa, praticamente cambio solo lavoro!
Perciò quando ho scoperto Hiro me ne sono innamorata! Devo ammettere che inizialmente ero scettica, di detergenti ecologici se ne vedono parecchi in giro… poi, come da nostra abitudine qua in colorificio, l’abbiamo testato personalmente e sono rimasta colpita dalla velocità con cui riesco a pulire le superfici. Il grande vantaggio sta nel fatto che non serve acqua quindi si riducono i passaggi… se pulisco il piano cottura, per esempio, è sufficiente una spruzzata e con un panno in microfibra pulisco e asciugo quasi contemporaneamente! Il risultato è ottimo! Se è molto sporco? Faccio una prima passata per eliminare i residui di cibo e unto che richiede un minuto in più!
Ho calcolato che come minimo avanzo 10 minuti al giorno solo nelle piccole pulizie quotidiane… giusto il tempo per una telefonata ad una vecchia amica, per sfogliare una rivista o semplicemente rallentare… vi pare poco?
Inoltre Hiro rispetta davvero la natura, non solo perché è assolutamente biodegradabile, ma soprattutto perché riduce di molto l’utilizzo dell’acqua… nelle nostre zone forse non siamo abituati a risparmiare acqua perché ne abbiamo in abbondanza… almeno così sembra a noi… però le scorte si riducono e dovremmo imparare a non sprecarla!
Convertiti anche tu al detergente Hiro: riduci al minimo e ottieni il massimo della qualità… ama la Terra ed il risultato finale è davvero soddisfacente!
Provare per credere!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + venti =

WhatsApp chat