Chi viaggia in camper ama l'ambiente! - Gazzera Colorificio

Chi viaggia in camper ama l’ambiente!

“Fino a qualche anno fa eravamo camperisti anche noi: appena ne avevamo l’occasione con mio marito caricavamo i nostri bimbi sul camper e partivamo per goderci qualche giorno di relax, al mare o in montagna. Poi come spesso succede i bimbi ad un certo punto non erano più bimbi così abbiamo venduto il camper e cambiato il nostro modo di trascorrere le vacanze…

Viaggiando in camper ho imparato quanto sono preziosi l’acqua e lo spazio!

L’acqua ovviamente è limitata: per quanto puoi avere i serbatoi grandi non si deve sprecare… inoltre quella che scende nello scarico poi riempie il serbatoio delle acque grigie che bisogna svuotare negli appositi spazi!

Anche la convivenza di cinque persone nel camper mette a dura prova l’affiatamento, ma può essere una bella occasione per trascorrere più tempo insieme di quanto si faccia a casa.

Di fatto il camper è una piccola casa ambulante e come tutte le case richiede un po’ del nostro tempo per la pulizia, anche se può essere una scocciatura farlo durante la vacanza… perché quindi non approfittare di un prodotto naturale ed efficace, che deterge tutte le superfici senza necessariamente utilizzare acqua?

Il nostro Hiro è un detergente prodotto solo con ingredienti naturali, che lascia una bella sensazione di pulito senza creare disturbi a chi soffre di allergie e non richiede risciacquo: ottimo per ridurre al minimo l’uso dell’acqua!

Provalo!

Vedrai che comodità portare un unico flacone per pulire l’interno del tuo camper, dal lavandino, frigo, doccia, armadietti fino al cruscotto e la carrozzeria o i cerchioni all’esterno!”

Condividi su:
WhatsApp chat