Gli obiettivi primari della Gazzera Srl sono di utilizzare il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 come strumento di gestione di tutti i processi dell’organizzazione al fine di soddisfare le esigenze e le aspettative delle parti interessate, e di conseguire e mantenere attraverso l’offerta dei propri prodotti e servizi, una primaria reputazione in fatto di Qualità; soffermandosi altresì sull’analisi di rischi/opportunità e sul monitoraggio delle azioni prefissate per abbattere i rischi.
Per conseguire tali obiettivi, la Gazzera Srl intende seguire questa politica nei confronti delle parti interessate:

  1. Ricerca di nuove quote di mercato anche attraverso la cura dell’immagine aziendale
  2. Consolidamento dei Clienti storici e soddisfacimento delle loro richieste
  3. Ottenimento del livello di qualità stabilito dalla documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale
  4. Formazione e Addestramento del personale
  5. Conformità del prodotto alle norme tecniche e alle direttive applicabili
  6. Tracciabilità e rintracciabilità del prodotto
  7. Controllare le condizioni ambientali
  8. Verificare con regolarità il buon funzionamento degli strumenti e dei macchinari

Gli obiettivi indicati devono essere perseguiti con metodicità e costanza, con la consapevolezza che il progetto di miglioramento richiede un atteggiamento positivo e uno sforzo congiunto da parte di tutti i componenti dell’organizzazione aziendale.
Il risultato economico rimane una delle prerogative della Società per poter contare sulla liquidità necessaria al soddisfacimento delle esigenze del personale e dei fornitori, ma è anche un presupposto fondamentale affinché la Proprietà possa vedere remunerati i propri sforzi e possa supportare le scelte di miglioramento, consolidamento ed espansione.

Cuneo, 05.05.2017

La direzione
La direzione